Nastro per caviglia per calcio; I 5 principali motivi per cui non dovresti legare le caviglie

Opdateret: maj 2


Il taping è uno standard del settore da anni, ma non è la soluzione migliore per la riabilitazione in fase finale e il ritorno a giocare a calcio. Ecco 5 motivi per cui dovresti smettere di usare il nastro e passare al supporto per caviglia da calcio Empowerband


1. Prevenzione degli infortuni


Problema - Il nastro perde l'80% della sua efficienza di supporto dopo 20 minuti, i giocatori spesso sono sorpresi dalla rapidità con cui il nastro diventa inefficace, quindi si basa sulle qualità della propriocezione.


Soluzione - Il supporto per caviglia da calcio Empowerband è tuttavia progettato appositamente per il calcio e fornisce un supporto per caviglia appositamente progettato per mantenere l'efficienza del supporto al 100%, proteggendo i giocatori in tutte le partite ad ogni partita. Realizzato in gomma siliconica infusa su un telaio di supporto in nylon, l'esclusiva elasticità bidirezionale combinata con l'elasticità della gomma siliconica crea un supporto forte e dinamico.



2. Riabilitazione della caviglia


Problema: il nastro adesivo indebolisce la caviglia nel tempo. Il nastro è progettato per limitare al massimo la gamma di movimento della caviglia, ma poi impedisce l'uso attivo dei legamenti e dei tendini della caviglia che rallenta la riabilitazione, indebolisce la caviglia nel tempo e porta a una dipendenza dal supporto. Le tue cavigliere in neoprene e compressione forniscono qualità di propriocezione ma non limitano affatto la gamma di movimento e lasciano i giocatori aperti a nuovi infortuni.


Soluzione - Il design ad incastro del supporto per caviglia Empowerband Football fornisce un movimento controllato dell'articolazione della caviglia, un equilibrio tra supporto bloccato e supporti di compressione per massimizzare la stabilità e prevenire lesioni, consentendo al tempo stesso il movimento per promuovere lo stimolo a legamenti e tendini per rafforzarli mentre ti muovi.


3. Prestazioni


Problema: il nastro limita i movimenti e abbassa i livelli di prestazioni.


Soluzione - Il più grande vantaggio del supporto per caviglia Empowerband Football che il nastro non ha è che non può dare è la molla elastica che fornisce mentre ti muovi, una combinazione intelligente di design e materiali fornisce la giusta resistenza alla trazione per imitare i legamenti della caviglia e tendini mentre ti muovi che sono essi stessi come elastici. Quando si ferisce la caviglia, questi legamenti possono essere tesi o lacerati e durante la riparazione l'elasticità si perde e richiede tempo per ricostruirsi. Il supporto per caviglia Empowerband Football riporta questa elasticità, forza e potenza alla caviglia mentre ti muovi per migliorare le prestazioni, la velocità di movimento, riacquistare stabilità e sicurezza mentre ti muovi. Aiuta anche a ridurre l'affaticamento della caviglia mentre giochi, il che aiuta a ridurre il rischio di re-infortunio poiché gli studi hanno dimostrato che diventi più suscettibile agli infortuni quando sei affaticato




4. Costo


Problema - Il nastro può essere utilizzato solo una volta e poi scartato creando spese e sprechi, deve essere montato da un fisioterapista esperto, non può essere regolato rapidamente e richiede tempo per essere applicato.


Soluzione - Il supporto per caviglia Empowerband Football è riutilizzabile, resistente e lavabile in lavatrice, rendendolo una soluzione più conveniente per club e fisioterapisti. Può essere montato dal giocatore stesso senza bisogno di un fisioterapista e regolato rapidamente prima e durante una partita. Offre a un fisioterapista o un medico la possibilità di applicare rapidamente ed efficacemente anche durante una partita se un giocatore prende un colpo.



5. Ingombrante e scomodo da indossare


Problema - Indossare del nastro adesivo sotto la calza aumenta il diametro del piede e della caviglia e una volta indossato lo scarpone si sente ingombrante e crea disagio che ti distrae dal suonare e ti rallenta soprattutto in condizioni di bagnato (o di sudore) il nastro diventa rapidamente compromesso e diventare ancora più a disagio. Crea anche una disconnessione tra piede e scarpone che di nuovo può distrarre dal gioco.


Soluzione - Il supporto per caviglia Empowerband Football elimina tutto l'ingombro e il disagio adattandosi allo scarpone che crea una calzata più leggera e che non ti rallenta mentre giochi o ti distrae dal gioco. Il design ad incastro collega lo stivale e la caviglia insieme eliminando la disconnessione e il disagio.

https://www.empowerband.com/product-page/football-ankle-support




4 visninger0 kommentarer

Seneste blogindlæg

Se alle
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram

Patentafventende UK nr. 1810158.4

1 5 Vestudsigt

Morpeth

Northumberland

NE630RZ

contact@empowerband.com

(01670) 852866

© 2023 Empowerband. Stolt oprettet med Wix.com